martedì 7 giugno 2011

Primo Incontro - Alcuni motivi per visitare Le Filippine

Quasi ogni anno, ci sono alcuni eventi che sono molto atteso dai filippini. Per alcuni anni vi è stata attività svolte nelle Filippine e partecipato dai diversi paesi in tutto il mondo. Cosa stai aspettando? Continuate a leggere e scoprire.


Panagbenga


Panagbenga Festival è un festival che dura un mese fiore annuali che si verificano a Baguio, la capitale estiva delle Filippine. Il termine è di origine malese-polinesiana, che significa "stagione della fioritura". Il festival, che si tiene durante il mese di febbraio, è stato creato come un omaggio ai fiori della città e come un modo per sollevarsi dalla devastazione del terremoto del 1990 Luzon. Il festival comprende carri che sono decorate con fiori, a differenza di quelli utilizzati in Pasadena Rose Parade. Il festival comprende anche danze di strada, presentata da ballerini vestiti in costumi di ispirazione floreale, che si ispira alla Bendian, una danza Ibaloi di festa che provenivano dalla regione Cordillera.

Oltre amplifica economico dal turismo, il festival ha anche aiutato le giovani generazioni dei popoli indigeni per riscoprire le antiche tradizioni la loro cultura. La popolazione indigena fu diffidente conil turismo del governo a guida a causa della minaccia che possa interferire o modificare le loro comunità rituali.


"World Pyro Olympics" / "PyroMusical Competition"


È un competizione di fuochi d'artificio musicali tra i diversi paesi di Asia, Europa, Australia e America. L'evento è iniziato come uno spettacolo mostra nel 2004 che divenne il più grande concorso internazionale di fuochi d'artificio. E 'stato in corso nelle Filippine dal 2007 al 2011. Alcuni paesi che hanno partecipato a questo anno 2011 comprende Francia, Australia, Canada, Cina,Giappone, Portogallo, Regno Unito, Spagna e Corea del sud.

L'ospite della manifestazione non partecipare alla gara, ma svolge uno spettacolo pirotecnico, la notte scorsa. I premi, come il People's Choice, sono dati fuori dopo l'esposizione. Lacoronamento della Pyro Olympics World campione si conclude l'evento.

Nel 2005, il vincitore è proclamato Mostra FX Pty. da Australia, è riuscito da West Coast Fireworks del Regno Unito nel 2007, quando nel 3 ° World Pyro Olympics è stato vinto da Parente Fireworks d'Italia. La competizione più recente si è tenuta lo scorso febbraio - marzo 2010 è stato vinto da Regno Unito (Jubilee Fireworks) e Australia (Howard and Sons Pyrotechnic).



Philippine International Hot Air Balloon Festival


Come in altri paesi, le Filippine avevano anche trovato posto per le competizioni in mongolfiera. Fino a quest'anno, le Filippine avevano già dichiarato a caldo 16 gare di mongolfiera invitando i partecipanti stranieri. Solito si tiene in Clarkfield Pampanga.Vedrete diversi palloni e aquiloni anche venire in forme diverse. Il festival propone anche una serie di eventi nel paracadutismo, salti di bandiera, la luce micro e dimostrazioni missilistica, piccoloaereo volare di sosta e fly-in, l'aereo di controllo remoto e mostreelicottero, volo acrobatico freestyle, manovre di precisione,pallone velivolo leggero di rottura, ultraleggeri volo in formazione ebombe cadere, kite-making e coreografato aquiloni, hi-start lanciovolo a vela, da corsa pilone, traino striscioni, simposioaero-modellistica e gare tra ultra leggeri e motocicli.


Masskara Festival


Bacolod City è conosciuta per il Festival Maskara che si celebra ogni anno. Questo dà alle persone Negros di essere allegri egodersi 20 giorni di bere, pranzo e danza di strada. Ballerini diandare per le strade in una parata indossando i loro costumi colorati e maschere. Questa festa celebrata ogni anno in ottobre è diventata una delle maggiori attrazioni turistiche locali ed estere in Visayas.



Tubbataha Reef National Marine Park, South Sulu Sea, Palawan
Puerto Princesa Subterranean River National Park, Palawan


Isola di Palawan è una provincia delle Filippine. Il capoluogo è PuertoPrincesa, ed è la più grande provincia in termini di superficie. E 'considerato come l'ultima frontiera delle Filippine.

L'isola di Palawan si estende da Mindoro al Borneo nel sud-ovest.Si trova tra il Mar Cinese Meridionale a nord-ovest e Mare di Sulua sud-est. Palawan è considerato come ultima frontiera delle Filippine 'ecologica. La provincia vanta di molte splendide spiagge e resort ed è dove la Tubbataha Reef National MarinePark, una delle proclamata Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO,si trova.


Come arrivare: Aeroporto El Nido, Aeroporto Puerto Princesa

Cose da fare e da vedere:
  • Reefs Coron
  • El Nido Riserva Marina
  • Puerto Princesa Parco Nazionale fiume sotterraneo
  • Tabon Caverne
  • Ursula Game Rifugio Isola e Santuario degli Uccelli
  • Calauit Game Preserve & Wildlife Sanctuary.
  • Palawan Wildlife Rescue and Conservation Center (ex Crocodile Agricole Institute)
  • Canoa / barca
  • Sport Marine / immersioni subacquee.
  • Nuoto / Immersioni (Scuba dive) / Snorkeling


Banaue Rice Terraces


Banaue è una città sulla catena montuosa Cordillera nel norddell'isola di Luzon, nelle Filippine. E 'principalmente visitato per le sue terrazze mozzafiato riso, che sono un patrimonio mondiale UNESCO.

Talvolta chiamata la "ottava meraviglia del mondo", la vecchia di 2000 anni terrazze di Banaue sono un patrimonio dell'umanità dell'UNESCO, e mentre molti sono ancora in uso oggi, i cerchiesterni mostrano segni di deterioramento.

Come arrivare: Bus Manila - Baguio - Banaue / Manila - Banaue

Cose da fare e da vedere:
  • Batad and the Tappiyah Falls – Day Trip
  • Banaue Viewpoint
  • Souvenir Hunting in Banaue (souvenirs di legno)


Davao City


Davao è una città nelle Filippine ed è considerato da molti come l'area piùpriva di criminalità nel paese. I turisti sono custoditi non solo da parte della polizia, ma anche dalla gente intorno. Davao è forse la terza città più importante dopo il filippino di Manila e Cebu. La maggior parte delle compagnie aeree nazionali collegano più volte al giorno a Davao da Manila e Cebu. Ci sono anche voli diretti disponibile su alcune città filippina. Davao èservita dall'aeroporto internazionale di Davao Airport (piùpropriamente chiamato come il Bangoy Francisco International Airport) (IATA Codice dell'aeroporto: DVO), che riceve sia il traffico locale ed estera a Davao. Con il nuovo terminal completatonel 2003, la DIA si dice che sia molto meglio di quanto la suacontroparte NAIA a Manila. Silk Air, la compagnia aerea regionaledi Singapore Airlines, è attualmente l'unico collegamentointernazionale diretto servizio del Davao da Singapore.

Come arrivare: Davao Aeroport (DVO)

Cose da fare e da vedere:
  • Attività di spiaggia, rafting e sport acquatic
  • Escursione di un giorno a Pearl Farm
  • Davao Avventura Acqua Wild
  • Degustazione di frutta durian
  • Vedi l'aquila più grande che esista
  • attraversare il fiume, escursione, poi ha colpito la zipline
  • Kadayawan Festival ogni agosto
  • Avventura e natura di intervento

A presto!





Siti esterni:

Nessun commento:

Posta un commento